La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

La ditta Co.el. Costruzioni Elettriche  S.r.l. costituita nel mese di Dicembre 2008, ha come obiettivo principale quello di soddisfare pienamente le esigenze del nostro cliente attraverso l'impiego di figure professionali altamente qualificate nel settore. I quattro soci fondatori hanno maturato una ventennale esperienza alle dipendenze di una qualificata azienda del settore , specializzandosi  nel settore dell'impiantistica elettrica e nell'organizzazione di cantiere.

Performance, Flessibilità, Qualità e Servizio caratterizzano i principi del nostro operato e l'entusiasmo nel eseguire il nostro lavoro ci porta ad un continuo aggiornamento professionale, pratica consolidata per garantire soluzione sempre innovative e competitive.

In materia di sicurezza nei luoghi di lavoro la Co.el. è continuamente impegnata a perseguire gli obiettivi di miglioramento, tutto il personale è opportunamente informato, addestrato e formato.

La professionalità e la preparazione del nostro personale è per noi una priorità, le maestranze operative per gli impianti elettrici risultano formate secondo quanto previsto dalla normativa CEI 11-27 per i lavori elettrici.

 

L'azienda a oggi risulta composta da:

- Nr.04 Soci

- Nr.01 Impiegato tecnico

- Nr.01 Impiegato amministrativo

- Nr.05 Maestranze operative

 

Per l'esecuzione dei lavori in alcuni cantieri, l'azienda si avvale anche di ditte esterne specializzate, operanti nei settori edili, elettrici e meccanici, selezionate nel tempo.